Formula 1, MotoGP e SBK, motori no-stop su Sky: tutto il programma

Novità

La stagione dei motori sta per partire: fra pochi giorni in Austria il via della F1, poi toccherà alla MotoGP. Nonostante le difficoltà dovute al Coronavirus ci aspettano mesi ricchissimi. E per gli abbonati anche una bella sorpresa per i prossimi 2 anni...

LA FORMULA 1 SU SKY: TUTTE LE NOVITA'

I motori su Sky non si sono mai spenti, anche durante il lockdown, grazie alle gare virtuali di F1 e MotoGP ma non solo, come la All Star Racing night in cui si sono sfidati Leclerc e Rossi, o la 24 ore di Le Mans. Una maratona che ha chiuso virtualmente una pagina lanciandone un'altra: perché ora si torna veramente in pista e sarà un percorso lungo, intenso, emozionante.

F1 al via: GP d'Austria il 5 luglio

Fra una settimana la F1 sarà il primo evento sportivo internazionale a ripartire e lo farà con un'estate senza sosta: 8 GP in 10 settimane, in attesa di un aggiornamento del calendario per l'autunno/inverno, con la quasi certezza del Mugello inserito dopo Monza. E non finirà certo qui perché - ecco la grande novità - la F1 è confermata su Sky anche per le prossime due stagioni, 2021 e 2022. Vi racconteremo quindi la F1 del futuro, con l'introduzione del budget cap dall'anno prossimo e la rivoluzione del nuovo regolamento nel 2022.

leclerc

leggi anche

La F1 su Sky anche per le stagioni 2021 e 2022

Motori su Sky: la stagione 2020

Motomondiale: si riparte il 19 luglio a Jerez

Adesso però c'è il presente, che sarà certamente un po' diverso ma lo spettacolo in pista non cambierà, così come il nostro modo di raccontare, che si adatterà alle limitazioni dovute al Covid-19 puntando sulla tecnologia: con più dati, realtà virtuale e muretti box Sky, sia per la F1 che per la MotoGP. Il motomondiale ripartirà il 19 luglio a Jerez, poi il 2 agosto toccherà alla Superbike. Contando anche le altre formule e categorie, avremo più di mille ore live e oltre 150 gare su Sky Sport: in pratica 6 mesi non stop e full gas.