Formula 1, il messaggio di Hamilton a Zanardi: "Un eroe, lotterà. Prego per lui". VIDEO

IL MESSAGGIO

Il pilota della Mercedes dedica un pensiero ad Alex Zanardi nel giovedì del GP d'Austria: "E' un eroe per il nostro sport e non solo. Ha dimostrato sempre di saper reagire. Mi ha sostenuto e, se lo conosco, lotterà ancora. Prego per lui e per la sua famiglia"

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE - IL PROGRAMMA SU SKY

"Sono sempre stato un ammiratore di Alex, mi ha sempre dato un grande sostegno nel corso della mia carriera", così Lewis Hamilton ha parlato di Alex Zanardi nel primo giovedì del Mondiale di Formula 1. Il campione della Mercedes ha poi aggiunto sull’ex pilota coinvolto in un grave incidente in handbike: "E’ un vero eroe in questo sport e non solo. Quello che ha dovuto affrontare e come ne è uscito sono la dimostrazione che è un leader in molti aspetti".

"Lotterà, prego per lui

"Mi ha rattristato molto sapere del suo incidente - ha aggiunto il britannico -  pensando poi a come abbia già dovuto affrontare tante altre cose. Ma se conosco un po' Alex, so che è un combattente nel cuore e continuerà a lottare. I miei pensieri e le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia".

epa08231848 German Formula One driver Sebastian Vettel of Ferrari in action during the second day of pre-season training session at Barcelona-Cataluna Circuit, in Montmelo, outside Barcelona, Spain, 20 February 2020.  EPA/Alejandro Garcia

leggi anche

Ferrari per Zanardi, in Austria sarà "Forza Alex"