In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Formula 1, Leclerc nella conferenza del GP Silverstone: "Motivato, non frustrato"

FERRARI

I piloti della Ferrari nel giovedì di Silverstone parlano del momento difficile della Rossa. Leclerc: "Nessuna frustrazione, c'è da lavorare e semmai c'è motivazione". Vettel: "Con il pacchetto giusto potrei dare ancora molto". Il GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

La Formula 1 è in Gran Bretagna per una doppia sfida sul tracciato di Silverstone. Un tacciato speciale, una pista velocissima dove serve tanto motore e tanto talento per affrontare curve che sono altrettanto veloci. Ecco perché Silverstone piace tanto ai piloti. Mercedes e il padrone di casa Hamilton favoriti, mentre dalla Red Bull e soprattutto dalla Ferrari sono attesi segnali di rinascita anche dopo le parole del presidente Elkann e la conferma del team principal Binotto, pur con una riorganizzazione verticale dell’assetto del team. I risultati non arriveranno subito, questo è chiaro, ma è un primo passo per uscire da un momento troppo complicato.

Leclerc: "Nessuna frustrazione"

"Non c’è alcuna frustrazione, bisogna essere onesti perché è un periodo difficile e ci vorrà tanto lavoro per tornare al livello che vogliamo. Al momento non siamo dove vorremmo essere. Non sono frustrato, ma motivato per rendere le cose migliori e vedere i progressi".

approfondimento

Ferrari, il 2020 è un laboratorio per il futuro

Vettel: "Parlo da fan di questo sport"

“Penso di essere stato già chiaro, con il pacchetto giusto penso di avere molto da dare - ha invece detto Sebastian Vettel - A livello fisico e di guida non sono peggio degli anni passati. Mi sento bene e ho moto da dare. Dipende da quali opzioni avrò. Ci sarà il cambio di regole che potrà essere promettente o no, ma si spera sempre in meglio per il futuro. Che io ci sia o no, lo dico da fan di questo sport”.

leggi anche

Vettel, l'indiscrezione: lo rivogliono in Red Bull