Formula 1: gli orari delle repliche del GP della Gran Bretagna a Silverstone

Formula 1

Quarto appuntamento del Mondiale 2020. La Mercedes di Hamilton parte ancora dalla pole, anche Bottas in prima fila. Segnali di Ferrari con il quarto tempo di Leclerc. Qui il programma delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207)

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Una delle gare più attese della stagione di Formula 1. Il Mondiale fa tappa a Silverstone, per il quarto appuntamento della stagione di Formula 1. Lewis Hamilton, padrone di casa, scatta dalla pole per una prima fila Mercedes completata da Valtteri Bottas. Quarto tempo per la Ferrari di Leclerc, un buon segnale dopo un avvio difficile si stagione. Ma come finirà? Il Gran Premio di Gran Bretagna su Sky Sport non termina con la prima bandiera a scacchi. Se hai perso la diretta della gara di Silverstone , o se hai voglia di rivedere tutto quello che è accaduto in pista, la nostra programmazione ti permetterà di farlo grazie alle repliche, senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet!

Come rivedere il GP di Silerstone 2020 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 18 di domenica 2 agosto; alle 20.00 e alle 2, invece, gli altri passaggi sul canale 207. All'1.00 e alle 3 del mattino i successivi passaggi. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Come seguire il GP di Gran Bretagna 2020 su skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Silverstone dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale; con Skysport.it, in tempo reale, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.