Perez, quarantena finita: atteso esito tampone, in pista nel GP del 70° anniversario F1?

Formula 1

Terminata la quarantena di Perez, pilota della Racing Point risulato positivo al coronavirus. Ha effettuato un nuovo tampone, si attendono gli esiti nelle prossime ore per capire se nel secondo weekend di Silverstone ci sarà lui alla guida oppure Nico Hulkenberg. I due hanno scherzato sui social. Il GP dei 70 anni della F1 è diretta Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS

GP 70° ANNIVERSARIO F1: DIRETTA DELLE LIBERE - GUIDA TV

La National Health England ha confermato alla Racing Point che il periodo di quarantena per Sergio Perez è terminato (7 giorni). Il piloota messicano, che non è sceso in pista la scorsa settimana a Silverstone dopo essere risultato positivo al Covid-19, ha effettuato un nuovo tampone questa mattina. Il team è in attesa del risultato per decidere chi guiderà questo weekend accanto a Lance Stroll, se Checo o Nico Hulkenberg.

Checo e Hulk scherzano sui social

Clima più che disteso tra i due, con Perez che su Twitter ha pubblica la foto di una loro chat e postato il messaggio: "Mentre aspettiamo notizie"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche