Vettel, conferenza del GP 70° anniversario F1: "Ho tante possibilità, senza stress"

Formula 1

Il pilota tedesco, nella conferenza del giovedì di "Silverstone 2", è tornato a parlare del suo futuro: "Ho diverse possibilità, magari non così tante in F1 perché è facile calcolare i sedili occupati. Il tempo dirà se farò la scelta giusta, ma non c'è troppo stress a riguardo".  In questo fine settimana si corre per il GP dei 70 anni della F1: diretta Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP 70 ANNI F1: DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

“Ho tante possibilità per il futuro, magari non così tante in Formula 1 perché basta fare i calcoli per vedere i sedili che sono già occupati”. Sebastian Vettel è tornato a parlare delle ipotesi sul suo futuro nella conferenza stampa di Silverstone, dove domenica si torna a correre per la seconda volta consecutiva. “Come ho sempre detto – ha aggiunto il pilota tedesco - la cosa più importante è che io sia contento della mia scelta. E il tempo dirà quale sarà questa scelta e vedremo. Non sono troppo stressato al riguardo”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche