Formula 1, Vettel: "Non è bello essere 14° a Spa, pensavamo di finire out nel Q1"

Formula 1

Sebastian Vettel commenta cinicamente l'eliminazione al Q2 delle Ferrari, con il 14° tempo stampato nelle qualifiche: "E' un quadro realistico della vettura a Spa. Abbiamo sbagliato qualcosa nell'assetto il primo giorno. Non è bello, ma pensavamo di essere eliminati nel Q1. Vedremo cosa accadrà in gara". Il GP del Belgio è in diretta su Sky Sport F1 (canale 201) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP BELGIO, LA DIRETTA DELLA GARA

E' un Sebastian Vettel critico ma consapevole della situazione complicata della Ferrari quello che si è presentato davanti ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il 14° posto nelle qualifiche del GP del Belgio. Un'altra eliminazione al Q2 per il tedesco, questa volta accompagnato anche da Charles Leclerc. 

Vettel: "C'è stato qualcosa di sbagliato fin dal primo giorno"

leggi anche

Ferrari, doppia eliminazione al Q2: è la 2^ volta

"Il risultato di oggi è un quadro realistico, oggi la macchina può fare questo su questo circuito - ha detto Vettel - C'è stato qualcosa di sbagliato nell'assetto fin dal primo giorno. Questa è la macchina che abbiamo adesso e quello che possiamo fare oggi. Se questa stagione è utile? E' il mio lavoro, mi piace. Chiaramente non è bello rischiare di uscire al Q1 e finire 14° in qualifica. Stamattina pensavamo di non entrare nemmeno nel Q2, questo risultato è tutto quello che possiamo fare oggi. Vedremo cosa accadrà domani in gara". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche