Valentino Rossi a Sky Sport protagonista di una chiacchierata con alcuni piloti di F1 sul Mugello, pista che la stella della MotoGP conosce molto bene con i suoi 9 successi in carriera (7 in top class). Il Dottore sul momento Ferrari: "Dispiace molto". Poi le domande di Gasly, Norris e Giovinazzi. Ricciardo confessa di essersi ispirato a lui per il suo nuovo casco. Il GP del Mugello è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)
Valentino Rossi e una chiaccherata tra amici. In collegamento da Misano - dove nel weekend corre la MotoGP - il Dottore ha risposto alle curiosità dei piloti di Formula 1, impegnati questa settimana al Mugello, pista in cui il pluricampione del mondo si è imposto in 9 occasioni. Dopo aver fatto i complimenti a Gasly per la vittoria di Monza ("Ha guidato in modo straordinario, grandi gli ultimi giri con Sainz che cercava di recuperare"), Valentino ha poi parlato con Lando Norris. Il britannico della McLaren è da sempre un tifoso sfegatato del pilota della Yamaha, che con lui ha scherzato su eventuali segreti del Mugello: "Spingi sempre, acceleratore al massimo". Ricciardo sarà in pista con un casco personalizzato 'alla Rossi', Giovinazzi ha estorto al 'Dottore' qualche informazione sul suo casco di Misano: "Ho spinto questa volta - ha scherzato Vale -. E' qualcosa che ha fatto ridere tutti". Appuntamento al consueto rituale di sabato mattina, prima delle FP3.
Di seguito tutti i passaggi della diretta Sky
Rossi: "Sì l'ho fatto un paio di volte con Ferrari...Ero andato abbastanza forte, ma la strada per essere come i piloti veri era lunga. E' andata bene rimanere con le moto"