F1, la conferma di Mekies per il GP Russia: "Ci saranno aggiornamenti per la Ferrari"

Formula 1

Il direttore sportivo della Ferrari conferma che a Sochi ci saranno delle novità per la SF1000: "Piccoli aggiornamenti aerodinamici". Il GP della Russia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

"Per la Scuderia è stata fin qui una stagione molto difficile, come dimostrano i risultati. Detto questo, non fa parte del nostro DNA mollare la presa, in nessuna circostanza". Così Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, alla vigilia del GP della Russia a Sochi. "È questo lo spirito con cui approcciamo anche il weekend di gara di Sochi -aggiunge - su una pista che non ci è mai stata troppo amica. Daremo il massimo, consapevoli che i nostri avversari diretti in questo momento sono tanti e competitivi".

La conferma sugli aggiornamenti

Mekies ha infine confermato che ci saranno delle novità a Sochi: "Sulla SF1000 ci saranno piccoli aggiornamenti aerodinamici che sono parte di un percorso che si completerà nelle prossime gare e che punta a correggere, per quanto possibile, le carenze evidenziate in queste gare, anche e soprattutto in ottica 2021. Il progresso atteso da questo primo pacchetto è piccolo ma ci permetterà di verificarne il funzionamento e avere una base certa per gli sviluppi successivi".

orari-motori-1

leggi anche

Weekend di F1 e MotoGP live su Sky: nuovi orari