F1, la conferma di Mekies per il GP Russia: "Ci saranno aggiornamenti per la Ferrari"

Formula 1

Il direttore sportivo della Ferrari conferma che a Sochi ci saranno delle novità per la SF1000: "Piccoli aggiornamenti aerodinamici". Il GP della Russia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

"Per la Scuderia è stata fin qui una stagione molto difficile, come dimostrano i risultati. Detto questo, non fa parte del nostro DNA mollare la presa, in nessuna circostanza". Così Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, alla vigilia del GP della Russia a Sochi. "È questo lo spirito con cui approcciamo anche il weekend di gara di Sochi -aggiunge - su una pista che non ci è mai stata troppo amica. Daremo il massimo, consapevoli che i nostri avversari diretti in questo momento sono tanti e competitivi".

La conferma sugli aggiornamenti

leggi anche

Weekend di F1 e MotoGP live su Sky: nuovi orari

Mekies ha infine confermato che ci saranno delle novità a Sochi: "Sulla SF1000 ci saranno piccoli aggiornamenti aerodinamici che sono parte di un percorso che si completerà nelle prossime gare e che punta a correggere, per quanto possibile, le carenze evidenziate in queste gare, anche e soprattutto in ottica 2021. Il progresso atteso da questo primo pacchetto è piccolo ma ci permetterà di verificarne il funzionamento e avere una base certa per gli sviluppi successivi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche