Formula 1, GP Russia: "L'anomala gara di Lewis Hamilton a Sochi". VIDEO

Formula 1
Carlo Vanzini

Carlo Vanzini

Dopo il pit stop e la penalità, Lewis Hamilton ha cominciato una gara dal ritmo anomalo: o si è spento il campione del mondo oppure qualcosa non ha funzionato. Nonostante questo, la Mercedes si conferma un'astronave, capace di migliorarsi anche nelle difficoltà. Il Mondiale torna dal 9 all'11 ottobre in Germania: diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI RUSSIA

A Sochi la Mercedes è stata troppo poco forte con Hamilton, perchè da quando ha fatto il pit stop non ha mai avuto ritmo, in modo molto anomalo con la gomma bianca. E' vero, aveva più giri di Bottas, ma non è nei primi 4-5 giri veloci. E' stato molto strano quanto gli è accaduto. Le possibilità sono due: o si è spento lui, oppure qualcosa non ha funzionato. 

L'astronave Mercedes

leggi anche

Bottas: "Credo nel titolo. Che rischio con l'ape"

Bisogna fare solo i complimenti comunque alla Mercedes, che si conferma un'astronave. E' una squadra che lavora alla grande e dimostra, passo dopo passo, si sapersi migliorare anche nelle difficoltà.

L'indiscrezione sul calendario 2021

vedi anche

Calendario 2021, indiscrezione: resta quello 2020

Il calendario del 2021 dovrebbe ricalcare quello di quest'anno. Si aspetta ancora una conferma dall'Australia. La conferma non arriverà a breve, vista la situazione nel mondo, ma l'intenzione è quella di riconfermare anche nel 2021 il calendario di questa stagione, con l'incognita dell'Australia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche