Mick Schumacher, un altro passo verso la Formula 1: prova del sedile Alfa Romeo

Formula 1

Il leader del campionato di Formula 2 e pilota della Ferrari Driver Academy sarà alla guida dell'Alfa Romeo Racing nella prima sessione di libere in Germania. A Hinwiil, sede del team ex Sauber, la prova del sedile. Il weekend del GP dell'Eifel sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP GERMANIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Un altro passo verso la Formula 1 per Mick Schumacher. Il leader del campionato di Formula 2, figlio del 7 volte campione del mondo Michael, nel prossimo appuntamento del Mondiale in Germania prenderà parte alla prima sessione di prove libere con l'Alfa Romeo Racing. Il nuovo passo è la prova del sedile della C39 che Schumi Jr ha effettuato nella sede del team ex Sauber a Hinwill, Svizzera.

Non solo Schumi Jr

leggi anche

Schumi Jr, l'esordio in F1 al Nurburgring con Alfa

Mick, che di recente ha girato a Fiorano con la Ferrari del 2018 (guarda le FOTO), sarà in buona compagnia nelle libere del GP tedesco. Il 9 ottobre, infatti, sullo stesso tracciato debutterà con una Haas VF-20 Callum Ilott, che con Schumi Jr si sta giocando il titolo in F2. Guiderà una monoposto di F1 anche un terzo talento della Ferrari Driver Academy, Robert Shwartzman, che però dovrà attendere l'ultima gara di Abu Dhabi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche