Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Emilia Romagna a Imola

Formula 1

l Mondiale in Italia per la terza volta in questa stagione: a Imola si corre il tredicesimo Gran Premio della stagione 2020: Bottas parte dalla pole dopo averla strappata nel finale a Hamilton. La Mercedes a un passo dal settimo titolo Costruttori consecutivo, mentre la Ferrari si aggrappa al quinto tempo di Leclerc. Se hai perso il GP nessun problema: qui l'intero programma delle repliche su Sky Sport

LA GRIGLIA DI PARTENZA

La F1 è in Italia per la terza volta in questa stagione. Si corre a Imola, che invece riapre i battenti al Circus 14 anni dopo l'ultima volta. In pole c'è Bottas, con lui in prima fila un agguerrito Hamilton che vuole un successo per consegnare di persona il settimo titolo Costruttori alla Mercedes. La Ferrari sembra aver fatto un passo indietro rispetto a Portimao e si aggrappa al quinto posto in griglia di Leclerc. Se avete perso la diretta su Sky Sport F1 (canale 207), nessun problema! Con l'ampio programma delle repliche potrete vivere e rivivere la gara in Emilia Romagna. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet.

Come rivedere il GP di Imola  2020 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 16 di domenica 1° novembre; alle 18 e alle 20 invece, gli altri passaggi sul canale 207.  Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Come seguire il GP dell'Emilia Romagna su Skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Imola dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale; con Skysport.it, in tempo reale, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.