"Formula 1: Drive to Survive", la serie originale Netflix su Sky. Orari prime due stagioni

Formula 1

"Formula 1: Drive to Survive", la serie originale Netflix arriva su Sky. Dall'8 marzo le prime due stagioni verranno trasmesse su Sky Sport F1 (canale 207). La vita a tutta velocità di piloti, manager e proprietari durante la stagione di Formula 1. Quello che succede in pista e fuori

FERRARI SF21, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Quando si spengono i semafori, si accende tutto un altro mondo: i giri che salgono, i motori che ruggiscono e poi il via tra accelerate, rettilinei e curve per l'assalto alle prime posizioni e alla vittoria. È anche questo "Formula 1: Drive To Survive", la serie originale Netflix che ora arriva anche su Sky. Dall'8 marzo, infatti, le prime due stagioni verranno trasmesse su Sky Sport F1, canale 207. I Mondiali del 2018 e del 2019 raccontati dai protagonisti. I piloti, i manager e i proprietari delle scuderie ci porteranno nelle loro vite a tutta velocità. Anche fuori dalla pista.

Cosa vedrete su Sky Sport F1 dal'8 marzo

Sul 207 dall'8 al 12 marzo la prima stagione, relativa al Mondiale 2018, 2 puntate a sera a partire dalle 21.00. La seconda stagione, che racconta il dietro le quinte del Mondiale 2019, dal 14 al 18 marzo, sempre alle 21.00. In attesa poi della terza stagione, su Netflix dal 19 marzo.

Arriva su Netflix la terza stagione della docu-serie sulla F1

Il Mondiale 2020 con il settimo titolo di Hamilton, i problemi della Ferrari e le difficoltà causate dalla pandemia, visto dai protagonisti. La serie è disponibile anche per i clienti Sky “Intrattenimento Plus”, l’offerta che permette di aggiungere Netflix all’abbonamento a un prezzo vantaggioso. In più nel corso del weekend (sabato 20 e domenica 21) su Sky Sport F1 una “maratona” per rivedere tutti i 20 episodi delle prime due stagioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport