Formula 1, Elkann: "Il 2020 ha reso la Ferrari più forte"

Formula 1

Il presidente della Ferrari nel video attraverso il quale è stata svelata la SF21: "Il 2020 è alle nostre spalle, ma non sarà dimenticato. Vogliamo assicurarvi che onoreremo il nome del nostro fondatore Enzo Ferrari e che inizieremo il campionato 2021 con il suo spirito vincente"

TEST F1 IN BAHRAIN, IL DAY-1 IN LIVE STREAMING

"Il 2020 è alle nostre spalle ma non sarà dimenticato, anzi ci avrà reso più forti", così John Elkann, presidente della Ferrari nel videomessaggio durante la presentazione della nuova SF21. "Eccoci al 2021 - ha aggiunto - non vediamo l’ora di tornare in pista. È stato eccitante vedere come Leclerc e Sainz hanno contribuito, insieme ai nostri tecnici e meccanici, alla preparazione della stagione".

Il messaggio ai tifosi

leggi anche

Ferrari, svelata la SF21 di Leclerc e Sainz

"La presentazione  è un momento speciale - ha poi spiegato Elkann - un momento di verità. Ai nostri tifosi, agli appassionati della Formula 1, tutti noi in Ferrari vogliamo assicurarvi che onoreremo il nome del nostro fondatore Enzo Ferrari e che inizieremo il campionato 2021 con il suo spirito vincente".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche