Formula 1, per la Ferrari vaccino covid Pfizer in Bahrain: lo farà anche Sainz

Formula 1

Il team di Maranello ha detto sì alla campagna di vaccinazione proposta dal Bahrain, dove dal 12 al 14 ci saranno i test e dove il 28 marzo scatterà il Mondiale. Doppia dose Pfizer, lo farà anche Sainz ma non Leclerc che da poco è risultato negativo (a gennaio aveva contratto il Covid-19)

TEST IN BAHRAIN, DAY-1 IN LIVE STREAMING - CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

La Formula 1 si avvia all’inizio ufficiale della stagione 2021 e il Circus, così come i Paesi ospitanti proseguono nell’osservanza e nella pianificazione dei programmi anti Covid-19. In vista della trasferta in Bahrain, dove dal 12 al 14 ci saranno i test e dove il 28 marzo scatterà la prima gara del Mondiale, la Ferrari ha aderito alla campagna di vaccinazione del Bahrain. Su base volontaria, il personale che ha raggiunto Sakhir potrà ricevere la doppia dose del vaccino Pfizer. Al vaccino si sottoporrà anche Carlos Sainz, ma non Chrles Leclerc, negativo d poco dopo aver contratto il virus lo scorso gennaio. Il sì non è arrivato dalla sola Ferrari, c'è infatti l'o anche di Mercedes.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche