Vettel: "Durante il lockdown ho lavorato in fattoria e fatto l'agricoltore"

Formula 1

Sebastian Vettel confessa di aver lavorato in una fattoria come agricoltore durante il primo lockdown: "E' un tema che mi interessa, è stato davvero bello. Hanno partecipato anche le mie figlie, anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano"

SPRINT RACE E SALARY CAP IN F1

Sebastian Vettel ha lavorato in una fattoria come agricoltore durante l'ultimo lockdown. L'ex pilota della Ferrari, residente in Svizzera, ha infatti frequentato un corso di agricoltura e allevamento proprio un anno fa, quando le restrizioni a causa del Covid gli avevano regalato un insperato tempo libero. "Dato che avevo più tempo a disposizione del previsto, ho pensato a cosa potevo fare e a cosa mi interessava. Il tema dell’agricoltura e dell’allevamento mi interessa - ha raccontato il quattro volte campione del mondo a margine della presentazione dell'iniziativa "Bio Bienen Apfel" che si è tenuto a Vienna -. E' stato davvero bello. Hanno partecipato anche le mie figlie, anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport