F1, Sainz nella conferenza del GP Monaco: "I miei obiettivi sono gli stessi di Leclerc"

Formula 1
©Motorsport.com

Il pilota spagnolo della Ferrari nel mercoledì del Principato: "Se riuscirò a mettermi in pari con il mio compagno vuol dire che sto raggiungendo un livello alto. Altrimenti dovrò continuare a spingere". Il GP di Montecarlo è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GUIDA TV

"I miei obiettivi sono simili a quelli di Leclerc". Carlos Sainz è chiaro nella conferenza che anticipa il weekend di Montecarlo e nel corso della quale il pilota spagnolo della Ferrari ha aggiunto che "ci aspettiamo di essere in una situazione simile a Barcellona". 

Cosa attendersi dal GP di Monaco

leggi anche

Alonso: "Spero saremo vicini a Ferrari e McLaren"

"Monaco può dare buone indicazioni sul livello di fiducia con la macchina - ha spiegato Sainz - se riuscirò a mettermi in pari con il mio compagno vuol dire che sto raggiungendo un livello alto. Altrimenti dovrò continuare a spingere". 

Le differenze con la precedente stagione

"Rispetto all’anno scorso devo adattarmi come pilota, dove possiamo migliorare e le differenze sappiamo io e il team", ha aggiunto lo spagnolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche