Mercedes, Hamilton dopo le libere a Montecarlo: "Ferrari forti, bello per competizione"

mercedes

Lewis Hamilton rende onore alle Ferrari dopo la doppietta nel giovedì di Montecarlo: "Sono davvero forti, è sorprendente ma anche bello per la competizione. Sembra che possano essere un avversario per qualifiche e gara". Il weekend del GP di Monaco è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP MONACO, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Lewis Hamilton ha un avversario in più a Montecarlo: le Ferrari. Almeno questo è il verdetto del giovedì, con il campione del mondo terzo, staccato di quasi quattro decimi da Charles Leclerc e dietro anche a Carlos Sainz. 

"Ferrari possono essere un avversario nel weekend"

"Le Ferrari sono davvero forti – ha spiegato Hamilton al termine della giornata –, è sorprendente vederli migliorare così tanto, ma è fantastico. Significa più concorrenza. Quest’anno per qualche motivo c’è un’aderenza molto alta, hanno rifatto la superficie per la maggior parte della pista, quindi c’è tanto grip e per questo siamo stati più rapidi del 2019. Se la Ferrari sarà un vero avversario questo weekend? Sto vedendo quello che stanno vedendo tutti. In generale sono concentrato sul mio lavoro, ma sembra essere così“.

leclerc_stamp_barcellona

Le parole

Leclerc: "Sorpreso, ma Ferrari ha buon passo"