Verstappen con Mbappé e Dembélé: "Ho avuto i complimenti da metà della mia squadra FUT"

Formula 1
Verstappen Mbappe Dembele

Il pilota della Red Bull ha incontrato i due giocatori dopo la vittoria nel Gran Premio di Monaco, da cui ha ricevuto i complimenti. Ha postato una foto su Instagram svelando che fanno parte della squadra su Fifa Ultimate Team

Una vittoria indimenticabile al Gran Premio di Monaco, per Max Verstappen. Non solo per il trionfo che gli vale il provvisorio primato nel Mondiale di Formula 1 dopo cinque gare finora disputate, ma anche per i complimenti speciali che ha ricevuto. Al termine della corsa, infatti, Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé hanno voluto omaggiare il pilota della Red Bull. Il tutto immortalato con una bella foto, postata da Verstappen sul proprio account Instagram. "Ho ricevuto i complimenti da metà della mia squadra FUT" ha scritto in didascalia, alludendo alla modalità di gioco del videogioco FIFA che da anni è scelta da milioni di utenti. Insomma, il francese gli porta proprio bene!

Cos'è la modalità Ultimate Team

vedi anche

Verstappen e Red Bull ribaltano il Mondiale

Ultimate Team è una modalità di gioco dei videogiochi FIFA (da cui l’acronimo FUT), in cui ogni giocatore può allestire una squadra attraverso la compravendita e il completamento di alcuni obiettivi, potendo anche ottenere le icone, cioè i grandi del passato. All'interno di Ultimate Team esistono poi delle altre modalità, con format e premi diversi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche