Formula 1, Binotto: "Ferrari, finora è una stagione incoraggiante"

ferrari

Mattia Binotto traccia a Sky Sport un bilancio della prima parte di stagione della Ferrari: "Il bilancio è incoraggiante, siamo migliorati in tutti i settori e non è stato facile. I risultati sono concreti, si vedono nei numeri". Tutto il weekend del GP d'Ungheria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Mattia Binotto ha parlato a Sky Sport, tracciando un bilancio di questa prima metà di stagione della Ferrari

"Difficile, ma abbiamo migliorato in ogni settore"

leggi anche

Sainz: "Soffriamo in alcune curve"

"E' un bilancio che se non è positivo è almeno incoraggiante - ha detto il Team Principal -. Veniamo da una stagione molto difficile come la scorsa, la peggiore degli ultimi 40 anni, con una vettura congelata in gran parte. E' stato un esercizio difficile per noi migliorare, ma lo abbiamo fatto in ogni settore: motore, aerodinamica, telaio. Credo che questo abbia portato i risultati che stiamo vedendo. Abbiamo il doppio dei punti che avevamo lo scorso anno a quest'ora, abbiamo già superato i punti conquistati nel 2020 dopo sole 10 gare. I risultati sono concreti, si vedono nei numeri. Non è l'obiettivo finale che vogliamo come Ferrari, ma la strada è quella giusta".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche