F1, Sainz celebra podio in Ungheria dopo la squalifica di Vettel, ma per ora resta 4°

FERRARI

Dopo la squalifica del tedesco, il pilota della Ferrari ha brindato al 3° posto, anche se al momento resta quarto, con il podio congelato e sub iudice dopo l'appello dell'Aston Martin. Il commento: "Felice per tutta la squadra dopo gli sforzi che abbiamo fatto in questa prima parte di stagione". La Formula 1 torna il 29 agosto con il GP di Spa: diretta Sky Sport F1 (canale 207)

VETTEL SQUALIFICATO, PODIO CONGELATO LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI

Carlos Sainz celebra il possibile podio di Budapest, dopo la squalifica di Sebastian Vettel arrivata in tarda serata. Il pilota della Ferrari ha commentato così con un post su Instagram e un video in cui brinda: "Confermato il terzo posto! Il mio secondo podio con la Ferrari e sono super felice per tutta la squadra dopo gli sforzi che abbiamo fatto in questa prima parte di stagione. Il podio arriva (di nuovo) in un modo inusuale… ma salute!!. FORZA FERRARI". Sainz però al momento resta 4°: il podio è infatti congelato e sub iudice dopo l'appello di Aston Martin. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche