F1, Raikkonen al GP di Russia dopo il Covid: "Ora è tutto ok, concentrato su Sochi"

ALFA ROMEO
©Getty

Kimi Raikkonen, guarito dal Covid, torna in pista ed è impaziente di ripartire con la gara di Sochi: "E’ tutto passato, ora sono concentrato su questo weekend". Tutto il GP di Russia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GUIDA TV - GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

"Bene, è tutto ok". Poche parole, come sempre, ma sufficienti a capire che Kimi Raikkonen non solo è tornato ma, dopo il Covid, è pronto a dare il massimo in una delle ultime gare della sua carriera in Formula 1. Dopo aver saltato due GP, il finlandese riprenderà il suo posto sull'Alfa Romeo Racing: "Sono contento di essere tornato. Ovviamente nessuno vuole risultare positivo, ma è successo e abbiamo dovuto seguire le regole. E' tutto in passato e ora sono concentrato solo su Sochi".

Il momento dell'Alfa e le prospettive per Sochi

"La squadra ha mostrato del potenziale nelle ultime gare, ora dobbiamo trasformarlo in un buon risultato - ha aggiunto - Non credo che tornare sarà diverso, voglio solo continuare il mio lavoro e spero di fare una buona gara".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche