Morto il padre di Ayrton Senna, Milton da Silva aveva 94 anni

LUTTO

Il papà di Ayrton Senna ha avuto un ruolo imporante nella carriera del figlio, nonostante si ricordino poche apparizioni ai circuiti. E' morto per cause naturali e la notizia è stata resa nota sui profili social dedicati alla leggenda brasiliana della F1

"È morto questo mercoledì il signor Milton Guirado Theodoro da Silva, padre di Ayrton Senna. I nostri sentimenti per tutta la famiglia e gli amici. Grazie, Miltão". Con questo messaggio, su uno dei profili social che sono dedicati alla leggenda della F1 Ayrton Senna, è stata reso noto l'addio al papà. La morte è avvenuta per cause naturali: aveva 94 anni.

 

©Getty

Una delle immagini che gli appassionati non dimenticano

Si è sempre parlato di lui come di un uomo riservato, e questo spiega anche le poche immagini con Ayrton nell'ambito della carriera in F1, nella quale però ebbe un ruolo molto importante. Indimenticabile l'abbraccio al termine del GP del Brasile del 1991.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche