F1 e tennis: oggi su Sky il GP del Qatar alle 15 e la finale delle Atp Finals dalle 17
GUIDA TVUna domenica imperdibile di grandi eventi su Sky Sport. Alle 15 il GP di Formula 1 a Losail, con Hamilton dalla pole e una griglia di partenza che potrebbe cambiare prima del via. Al Pala Alpitour di Torino si assegna per la prima volta il titolo di 'Maestro': in singolare si sfidano Medvedev e Zverev, con inizio previsto alle ore 17
Fino all'ultimo duello! Un'imperdibile giornata vi attende su Sky con il Gran Premio del Qatar di Formula 1 che scatta alle 15 e la finale Medvedev-Zverev alla Atp Finals di Torino dalle 17.
Attesa per la convocazione di Verstappen dai commissari. GP alle 15
In Qatar la pole è stata conquistata da Hamilton. L’inglese della Mercedes ha fatto registrare il miglior tempo in qualifica davanti a Verstappen. L'olandese però è stato convocato dai commissari per non aver rispettato la doppia bandiera gialla alla fine del Q3. Convocati per singola bandiera gialla anche Bottas, terzo in griglia, e Sainz, che ha chiuso settimo. L'altro ferrarista Leclerc era rimasto fuori dai primi 10 nel Q2, così come Perez. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207)
- Ore 13.30: Paddock Live
- Ore 15: gara F1 – In replica dalle 18
- Ore 17: Paddock Live
- Ore 17.30: #skymotori
- Ore 19: Race Anatomy F1
Atp Finals, Medvedev-Zverev su Sky Sport alle 17
Giorno di finali alle ATP Finals, che quest'anno si disputano per la prima volta in Italia e più precisamente al PalaAlpitour di Torino. Attesa per l'ultimo atto del singolare tra Daniil Medvedev, 2 del mondo e Alexander Zverev (3 e campione nel 2018). Sono 11 i precedenti, con il russo che guida 6-5. Inizio previsto alle ore 17. Tutto in diretta su Sky Sport.
- Herbert/Mahut vs Ram/Salisbury ore 14.30 su Sky Sport Tennis (Telecronaca Boschetto-Reggi)
- Medvedev vs Zverev ore 17 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno (Telecronaca Pero-Bertolucci)