F1, Hamilton rilancia la sfida Mondiale dopo la vittoria in Qatar: "Possiamo farcela"

MERCEDES
©Getty

Il pilota britannico sulla lotta per il titolo dopo la vittoria in Qatar: "Felice per i punti, è stato un anno infernale. Essere a questo punto della stagione e avere due vittorie consecutive è una bella sensazione e ci mette in buona posizione per i prossimi due". La F1 torna il 5 dicembre con il GP dell'Arabia Saudita: diretta Sky Sport F1 (canale 207)

HIGHLIGHTS DELLA GARA - VERSTAPPEN, PRIMO MATCH POINT

"Possiamo farcela. Eccome". Lewis Hamilton rilancia la sfida a due GP dalla fine del Mondiale di F1 e soprattutto dopo il successo conquistato a Doha, sulla pista di Losail. Il campione del mondo in carica ha dato "appuntamento in Arabia Saudita", dove a inizio dicembre si disputerà il penultimo gran premio della stagione: ora è a -8 punti da Max Verstappen, che a Jeddah avrà a disposizione il suo primo match point mondiale.

"E' stato un anno infernale, ma siamo qui"

"Sono felice per i punti, è stato un anno infernale - ha detto al termine della gara il britannico - . Essere a questo punto della stagione e avere due vittorie consecutive è una bella sensazione e ci mette in buona posizione per i prossimi due. È stato un gran premio abbastanza semplice, piuttosto solitario guardando alle mie spalle. Ovviamente mi piacciono quelle gare in cui stai combattendo, ma avevamo bisogno di questi punti".