F1, Hamilton rilancia la sfida Mondiale dopo la vittoria in Qatar: "Possiamo farcela"

MERCEDES
©Getty

Il pilota britannico sulla lotta per il titolo dopo la vittoria in Qatar: "Felice per i punti, è stato un anno infernale. Essere a questo punto della stagione e avere due vittorie consecutive è una bella sensazione e ci mette in buona posizione per i prossimi due". La F1 torna il 5 dicembre con il GP dell'Arabia Saudita: diretta Sky Sport F1 (canale 207)

HIGHLIGHTS DELLA GARA - VERSTAPPEN, PRIMO MATCH POINT

"Possiamo farcela. Eccome". Lewis Hamilton rilancia la sfida a due GP dalla fine del Mondiale di F1 e soprattutto dopo il successo conquistato a Doha, sulla pista di Losail. Il campione del mondo in carica ha dato "appuntamento in Arabia Saudita", dove a inizio dicembre si disputerà il penultimo gran premio della stagione: ora è a -8 punti da Max Verstappen, che a Jeddah avrà a disposizione il suo primo match point mondiale.

"E' stato un anno infernale, ma siamo qui"

"Sono felice per i punti, è stato un anno infernale - ha detto al termine della gara il britannico - . Essere a questo punto della stagione e avere due vittorie consecutive è una bella sensazione e ci mette in buona posizione per i prossimi due. È stato un gran premio abbastanza semplice, piuttosto solitario guardando alle mie spalle. Ovviamente mi piacciono quelle gare in cui stai combattendo, ma avevamo bisogno di questi punti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche