F1, oggi il GP Qatar: orari tv e ultime news da Losail

A LOSAIL

Il Mondiale si decide in Medio Oriente. A Losail la terzultima tappa della stagione, con Lewis Hamilton che partirà dalla pole position. Il via oggi alle 15, diretta Sky Sport F1 (canale 207)

GP QATAR, LA GARA LIVE

Hamilton scatta dalla pole in Qatar, terzultima prova del Mondiale 2021. L’inglese della Mercedes haottenuto il miglior crono in qualifica davanti a Verstappen. L'olandese, però, è stato convocato dai commissari per non aver rispettato la doppia bandiera gialla alla fine del Q3. Convocati, per singola bandiera gialla, anche Bottas, terzo in griglia, e Sainz, che ha chiuso settimo. L'altro ferrarista Leclerc è tredicesimo in griglia: era rimasto fuori dai primi 10 nel Q2, così come Perez. La gara scatterà alle 15 e potrete seguirla live su Sky Sport F1 (canale 207).

 

Il programma del GP del Qatar su Sky Sport F1 (canale 207)

 

  • Ore 13.30: Paddock Live
  • Ore 15: gara F1 – In replica dalle 18       
  • Ore 17: Paddock Live
  • Ore 17.30: #skymotori
  • Ore 19: Race Anatomy F1

Losail, il meteo per il GP del Qatar 2021

Soleggiato con nuvole a tratti: asciutto tutto il giorno. Venti deboli da sud-est con raffiche fino a 25 km/h durante la gara. Temperature tra i 22 e i 30°C.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche