
F1, GP Bahrain: cosa accade nei box il giovedì? E una "strana" direttiva Fia... FOTO
Primo giorno al circuito: aspettando l'azione in pista con le libere, cosa succede il giovedì? Andiamo con l'inviata Mara Sangiorgio in giro per il circuito a caccia di scatti e curiosità. Lavoro serrato al box McLaren, mentre a causa delle forti raffiche di vento la Fia ha diramato una direttiva che consente ai team di "chiudere le porte dei garage per evitare danni nei box". Il weekend live su Sky Sport F1

TRA I BOX DEL BAHRAIN - Con l'inviata Mara Sangiorgio in giro per i box del circuito del Bahrain, a caccia di scatti e curiosità aspettando l'azione in pista dal venerdì per il primo GP della stagione. Si lavora al box McLaren (raffreddamento freni?), ma a causa delle forti raffiche di vento la Fia ha diramato una direttiva che consente ai team di "chiudere le porte dei garage giovedì 17 marzo per evitare danni all'interno del box a causa del forte vento". Alla luce di questa comunicazione, le foto che seguono potrebbero essere anche le uniche di oggi...

LA CHIACCHIERATA - Macchina di Sainz sui cavalletti, mentre il pilota spagnolo, seduto nella F1-75, scambia pareri con i meccanici. L'immagine, inoltre, mostra lavori in atto sulla parte anteriore della monoposto.

IN ATTESA DI UN SEGNALE - L'Alpine è stata una delle squadre che ha deluso di più bel corso dei test. Ora si attende un segnale da Alonso e Ocon in questo primo appuntamento della stagione.

C'E' IL NOME DI VETTEL MA... - Diventerà il box di Nico Hulkenberg quello dell'Aston Martin dove ora campeggia il nome di Seb Vettel. L'ex Ferrari è risultato positivo al Covid-19 e verrà sostituito in Bahrain dal connazionale.
Vettel positivo al Covid-19
E ORA... ACCENDETE QUEI MOTORI! - Ci siamo fatti i fatti loro e sbirciato nei box per provare a capire come si stanno preparando i team alle prime libere del GP del Bahrain. Non resta che attendere ancora un po', poi su i motori!