Hamilton dopo le libere del GP Bahrain: "Niente bluff, Mercedes ha grandi problemi"

mercedes

Parte con il piede sbagliato la stagione di Lewis Hamilton, apparso in difficoltà con la Mercedes: "Non stiamo bluffando, siamo più lenti della Red Bull e anche la Ferrari è più veloce di sei decimi. Abbiamo grandi problemi che andranno risolti a lungo termine". Si riparte sabato con le terze libere e le qualifiche che scattano alle 16. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

"Non stiamo bluffando, siamo realmente più lenti della Red Bull. Anche la Ferrari ha almeno sei decimi di vantaggio su di noi". Così Lewis Hamilton, uno dei grandi delusi del venerdì di Sakhir con la sua Mercedes. Il sette volte campione del mondo ha chiuse le libere 2 al 9° posto, con un ritardo di oltre un secondo da Max Verstappen. 

"Non possiamo risolvere i nostri problemi"

"Noi abbiamo provato diverse cose, ma mi sono concentrato sui problemi della mia macchina. Rispetto a quelli di quest’anno abbiamo avuto piccoli problemi in passato,  quest’anno siamo di fronte a problemi molto più grandi. Tutto quello che facciamo per cercare di aggiustarli non cambia realmente la situazione. Sembra che saranno necessari interventi più lungo termine, quindi niente che possa risolvere le cose nel breve periodo”.