
F1, GP Arabia Saudita: paddock, box e la chiacchierata tra ferraristi. Le FOTO del giovedì
L'arrivo dei team, i primi movimenti ai box e le curiosità dal giovedì del GP dell'Arabia Saudita, seconda tappa del Mondiale 2022. Chiacchierata tra il team principal Binotto e i piloti della Ferrari: volti distesi e sorridenti dopo la doppietta in Bahrain. Ora cresce l'attesa per il weekend di Jeddah. Tutto live su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale su Skysport.it con la conferenza piloti del venerdì in Live streaming

HAAS - "Tavoli da lavoro" pronti, ma calma piatta nei garage della Haas. Si attendono conferme dopo il buon andamento, soprattutto con Magnussen, del GP in Bahrain.

IL BOX C'E', SEB ANCORA NO - Il pilota tedesco è ancora positivo al Covid. Ce la farà a scendere in pista nel weekend? Hulkenberg pre allertato dall'Aston Martin.

ALPINE - Team francese ancora con la livrea rosa per il secondo GP consecutivo. Poi si passerà alla "versione blu". Settimo Ocon e nono Alonso al Sakhir: un buon punto di partenza per provare a scalare posizioni a Jeddah.

IL PADDOCK DI JEDDAH - E torniamo al paddock, per uno scatto fotografico che ci proietta a Jeddah e ci fa vivere più da vicino questo secondo appuntamento della stagione di F1.