F1, conferenza piloti del GP d'Australia in live streaming su Skysport.it
GP AUSTRALIASi apre il terzo appuntamento della stagione di Formula 1. Nella notte italiana, all'1.30, la conferenza piloti in live streaming su Skysport.it. Qui l'ordine con cui parleranno i protagonisti del Mondiale a Melbourne. Poi si andrà in pista per le prove libere. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207), domenica la gara scatterà alle 7
Pronti a un altro grande show in pista? Dopo lo spettacolare duello tra Leclerc e Verstappen in Arabia Saudita, la Formula 1 è a Melbourne per la terza tappa di questo entusiasmante campionato. Il GP Australia apre il Super Race Weekend su Sky: la gara è in programma domenica 10 aprile alle 7 del mattino, sarà possibile seguire l'evento in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Stanotte, all'1.30 italiana, appuntamento da non perdere con la conferenza dei piloti in Live streaming su Skysport.it. Poi sarà il momento della pista con le prove libere.
I gruppi di piloti e l'ordine con cui parleranno nella conferenza di Melbourne
Gruppo 1 / 1.30-2.00: Alonso (Alpine), Ocon (Alpine), Sainz (Ferrari), Stroll (Aston Martin), Albon (Williams).
Gruppo 2 / 2.00-2.30: Zhou (Alfa Romeo), Magnussen (Haas), Schumacher (Haas), Russell (Mercedes), Perez (Red Bull).
Gruppo 3 / 2.30-3.00: Gasly (AlphaTauri), Vettel (Aston Martin), Leclerc (Ferrari), Ricciardo (McLaren), Latifi (Williams).
Gruppo 4 / 3.00-3.30: Verstappen (Red Bull), Hamilton (Mercedes), Tsunoda (AlphaTauri), Bottas (Mercedes), Norris (McLaren).