Sainz dopo le libere nel GP Baku: "Lavorato nella giusta direzione"
ferrariCarlos Sainz ha chiuso con il 5° tempo le seconde libere a Baku: "E' stata una giornata interessante, nella prima sessione ho faticato ma nella seconda abbiamo lavorato nella giusta direzione e ho migliorato sensazioni e competitività. Peccato non aver messo insieme il giro a causa delle bandiere gialle". Tutto live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Quinto tempo per Carlos Sainz nel venerdì di Baku. Lo spagnolo della Ferrari ha pagato oltre un secondo dal compagno Leclerc, ma ha dimostrato di essere lì con i migliori e avrà le sue chances in vista delle qualifiche di sabato.
"Giornata interessante, cerchiamo di avere qualifica pulita"
"È stato un venerdì interessante, come sempre del resto qui a Baku. La prima sessione non è stata facile perché ho faticato un po’ troppo con bottoming e porpoising, e questo non mi ha dato la giusta confidenza. Nella seconda sessione abbiamo lavorato nella giusta direzione e così siamo riusciti a migliorare competitività e sensazioni. Nel complesso il turno è filato via liscio anche se non sono riuscito a mettere insieme un giro veloce con le gomme Soft a causa delle bandiere gialle. Domani cercheremo di fare un altro passo avanti e poi di avere una qualifica pulita nel pomeriggio."