
Formula 1, tutte le foto del GP d'Azerbaijan a Baku
Doppio ritiro per la Ferrari nel GP di Azerbaijan. Al 9° giro un problema idraulico mette fuori gioco Sainz, al 21° giro fumo nella Rossa di Leclerc mentre il monegasco era in testa. Vittoria per Verstappen davanti a Perez e Russell, l'olandese in fuga nel Mondiale. Tutte le foto più spettacolari della gara
GP BAKU, HIGHLIGHTS DELLA GARA - LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

L'amarezza di Sainz dopo il ritiro al microfono di Sky: "Ero in gestione gomma, la strategia era di andare lungo e salvare all'inizio le gomme per vedere se con il caldo arrivava il tempo. Appena ho spinto l'idraulica se n'è andata, la mia gara è finita al giro 9. Eravamo tranquilli, siamo sorpresi anche del problema di Charles. E' il primo problema idraulico, sicuramente impararemo da questo errore. Siamo una squadra unita e andremo in Canada a rifarci".
Sainz: "Problemi inaspettati"
Perez, in difficoltà con le gomme, non ci sta e prova a replicare a Verstappen. Arriva subito l'ordine dal box Red Bull: "Non lottare"
VIDEO. "Non lottare", il team radio Red Bull per Perez
Leclerc passa in testa quando anche Verstappen viene richiamato ai box, anche se ha un treno di gomme più usurato di 9 giri

Al giro 21 un altro ritiro clamoroso: la Ferrari di Charles Leclerc si ferma quando era in testa
VIDEO. Il doppio ritiro della Ferrari
"In queste ultime gare è chiaro che abbiamo un problema di affidabilità - ha detto Leclerc a Mara Sangiorgio -. Siamo competitivi, ma non riusciamo a raccogliere punti. La motivazione c'è e resterà la stessa, ma non possiamo certo ingorare tutti questi punti persi. Fa male. Trovare note positive oggi? Adesso onestamente non ci riesco...".
Leclerc: "Questo ritiro fa male"
Per Max è una passeggiata: prima vittoria a Baku e l'olandese prende il largo nel Mondiale. Dietro Verstappen salgono sul podio anche Perez e Russell.
VIDEO. La gioia di Max all'arrivo