Hamilton su Instagram: "La mia schiena è ok, continuiamo a lottare"

Formula 1

Le parole del pilota della Mercedes sui social: Lewis è uscito distrutto dalla gara di  Baku a causa del saltellamento della sua macchina

GP CANADA, LA DIRETTA DELLE LIBERE

E' un Lewis Hamilton distrutto quello visto a fine gara a Baku. La Mercedes continua a dare problemi di saltellamento (porpoising) e il pilota britannico è uscito a fatica dall'abitacolo perché stremato. Mani sulla schiena e dolore notevole per le tante sollecitazioni avute durante i 51 giri in Azerbaijan. "Questa è stata la gara più dura della mia carriera", ha detto Hamilton.

Il messaggio di Hamilton sui social

Il messaggio su Instagram: "Niente di grave"

Su Instagram ha chiarito quali sono le sue condizioni. "Buongiorno mondo. Ieri è stata dura e ho avuto qualche problema a dormire, ma oggi mi sono svegliato positivo. La schiena è un po' dolorante, ma non ho nulla di grave per fortuna. Mi sono sottoposto ad agopuntura e fisioterapia con Angela (Cullen, la sua fisioterapista) e sto andando dal mio team per lavorare con loro. Dobbiamo continuare a lottare. Non c’è momento migliore di quello attuale per restare uniti. Ci sarò questo fine settimana non mancherei per niente al mondo. Auguro a tutti voi una fantastica giornata e settimana".