Red Bull, Verstappen verso il GP Singapore: "Vincere qui il titolo? Serve anche fortuna"

red bull
FOTO da @redbullracing - Twitter

Il pilota della Red Bull ha in questo weekend il primo match point per laurearsi nuovamente campione del mondo, ma ammette: "Serve anche tanta fortuna per chiudere ora, e in qualifica...". Tutto il GP di Singapore è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Mondiale di Formula 1 riparte da Singapore dopo Monza e dopo una settimana di sosta. Il successo in Italia ha portato Verstappen ad avere un vantaggio di 116 punti su Leclerc, un bottino che gli consete di avere a disposizione il primo match point per il titolo nel weekend di Marina Bay. "So che posso vincere il Mondiale qui - ha detto il pilota olandese della Red Bull - ma dovrei essere molto fortunato. E dobbiamo considerare anche che in qualifica non siamo i migliori...".

La Red Bull dopo la pausa estiva: cosa è successo?

La RB18 ha dato prova di grande forza e solidità dopo la pausa estiva, anche in modo più netto rispetto alle gare precedenti. "Non so quale sia la nostra forza da dopo l’estate, sicuramente il passo gara. Ma è tutto il pacchetto", conclude Verstappen.