Verstappen dopo le libere del GP Singapore: "Abbiamo margine, ottimista per gara"

red bull

Max Verstappen ha chiuso con il quarto tempo il venerdì di Singapore: "Nelle libere 2 abbiamo provato qualcosa di nuovo e non abbiamo girato molto. Il tempo non è rappresentativo, c'è margine per migliorare: sono ottimista, possiamo lottare per vincere". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA - F1 SU SKY FINO AL 2027!

Max Verstappen è stato protagonista di un venerdì piuttosto difficile a Singapore, in cui non ha potuto girare molto sul circuito cittadino asiatico. L'olandese ha chiuso al 4° posto la seconda sessione di libere, anche se l'impressione è che nelle qualifiche possa piazzare la consueta 'zampata'. 

"Siamo ottimisti, possiamo lottare per vincere"

"E' andata abbastanza bene nelle FP1, poi nelle seconde libere abbiamo voluto provare alcune cose, ma abbiamo perso un po' di tempo e non abbiamo girato molto. Il tempo di oggi non è molto rappresentativo, abbiamo tanto margine e non c'è nulla di cui preoccuparsi. Con i cambiamenti che abbiamo fatto dobbiamo analizzare per capire perchè siamo andati male. Siamo ottimisti, possiamo lottare per vincere, altimenti non saremmo neppure qui".