F1, Sainz: "La classifica non conta, voglio un GP da qui alla fine". Conferenza di Austin

conferenza f1
©Motorsport.com

Weekend di Austin scattato con la conferenza piloti. Sainz: "Quarto o quinto in classifica non m'interessa, voglio vincere un GP da qui alla fine". Hamilton: "Spero di tornare a battere la Red Bull. E mi auguro anche una Ferrari ancora più competitiva". GP in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP USA, LA DIRETTA DELLA GARA

1 nuovo post
Hamilton: "Come tornare a battere la Red Bull? Beh, siamo umani anche noi della Mercedes e commettiamo errori. Anche in Ferrari c'è tanta forza ed esperienza.... Noi abbiamo un grande leader, con grandi appassionati e una grande comunicazione. Toto è un leader capace di 'elevare' le persone, le porta a vivere bene il loro privato. E questo spinge a far crescere la voglia di far parte del team. Ma spero che torneremo a battere presto la Red Bull e mi auguro possa lottare anche la Ferrari. Ma ci sono anche altri team che hanno dimostrato di avere potenziale".
- di Redazione SkySport24
Gasly: "E' una battaglia serrata con Haas e non è stata una stagione facile per noi. L'Aston sta faendo tanti punti e per noi la mentalità è affrontare GP dopo GP. Austin non sia ddice molto alla nostra macchina, ma faremo di tutto e faremo come sempre del nostro meglio"
- di Redazione SkySport24
Gasly: "Amo gli Usa, la loro mentalità e il loro modo di essere... il loro accento che Ricciardo imita bene"
- di Redazione SkySport24
Gasly: "Anche io ero al Pallone d'oro, sì... è stato il primo impegno da pilota Alpine. Erano presenti tutti i miei giocatori preferiti ed è stato speciale"
- di Redazione SkySport24
Ocon: "Gran gara a Suzuka, bello lottare con Hamilton. Abbiamo fattoi tanti punti e sono soddisfatto. Lo scorso anno non fu un buon weekend per noi, ora dobbiamo tenere a mente molte cose e anche cosa non è andata allora. Ma ora c'è anche una macchina più veloce"
- di Redazione SkySport24
Esteban Ocon (Alpine): "Guidare una F1 a Parigi e poi consegnare il Pallone d'Oro... è stato fantastico con la vittoria di Benzema"
- di Redazione SkySport24
Albon: "Sargeant correrà con me le Libere 1, ha lavorato tanto e per lui sarà bello correre in casa"
- di Redazione SkySport24
Alex Albon (Williams): "Mi sono fatto biondo perché si dice che i biondi si divertono di più... Credo che questo circuito sia meno congeniale alla nostra macchina, ma non voglio essere negativo e apsettiamo le Libere 1"
- di Redazione SkySport24
Magnussen: "Lotta nella classifica Costruttori molto serrata, noi faremo del nostro meglio. Il mio prossimo compagno? Non ho alcuna voce in proposito con il team. Mick sta migliorando e lo ha fatto per tutto l'ammo. Ultimamamente è stato difficile batterlo e credo meriti un posto in griglia. Gli auguro il meglio"
- di Redazione SkySport24
Kevin Magnussen (Haas): "Tra le nuove piste, Austin è tra le migliori. E' bella davvero, primo settore veloce, fantastico da guidare nonostante le ampie vie di fuga. Ci sono tanti avvallamenti e immagino parecchio saltellamento..."
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Non voglio creare troppe aspettatove, ma so che le proveremo tutte. In circuito così la nostra macchina funziona meglio..."
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Essere negli Usa mi rende felice, sempre. Anche a Indianapolis nel 2007 mi sono divertito, ma Austin è speciale. Tra i più nuovi e anche tra i migliori. Qui fanno le cose in modo diverso. Noi europei siamo bravi negli sport, ma ci sono cose che stiamo imparando grazie a Liberty"
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Con i Broncos abbiamo parlato degli atleti ma anche del ruolo che potrò svolgere e le iniziative per Denver"
- di Redazione SkySport24
Lewis Hamilton (Mercedes): "Sono stato a Tokyo, poi Los Angeles e soprattutto hoi visto i Broncos, la mia squadra. Stadio enorme, fan diversi ma anche simili per tante cose a quelli della F1".
- di Redazione SkySport24
Via alla seconda parte della conferenza del GP di Austin
- di Redazione SkySport24
Si chiude qui la prima parte della conferenza piloti ad Austin
- di Redazione SkySport24
Stroll: "Abbiamo migliorato tanto il bilanciamento, abbiamo messo più carico e la combinazione delle due cose credo ci abbia aiutato ad essere più competitivi"
- di Redazione SkySport24
Perez: "La mi agara migliore, la più speciale di questa stagione è arrivata a Monaco"
- di Redazione SkySport24