Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Ferrari, l'ad Benedetto Vigna: "Il secondo è il primo dei perdenti, non sono soddisfatto"

FERRARI
©Getty

L'amministratore delegato della Ferrari a Class CNBC: "Abbiamo fatto dei miglioramenti, questo mi rende soddisfatto. Ma il secondo è il primo dei perdenti e non sono contento di come si è chiuso il Mondiale. Però credo anche che il team abbia le carte in regola per poter migliorare nel tempo"

FERRARI, ARRIVA VASSEUR AL POSTO DI BINOTTO?

I toni sono pacati, come è nell'indole e nello stile del personaggio, ma Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, sul Mondiale appena concluso a suo modo ci va giù duro in un'intervista rilasciata di recente a Class CNBC: "Non sono soddisfatto del secondo posto, anche perché il secondo è il primo dei perdenti". Parole che risultano ancora più pesanti nei giorni e nelle ore che, salvo nuove smentite, dovrebbero portare Mattia Binotto a lasciare il ruolo di team principal (dimissioni e arrivo di Vasseur?).

"C'è stata una crescita ma..."

"Abbiamo fatto dei progressi - ha aggiunto Vigna - e di questo sono soddisfatto. Ma non lo sono del secondo posto. Credo però che il team abbia le carte in regola per poter migliorare nel tempo". 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

FORMULA 1: ALTRE NEWS