F1, Albon verso la nuova stagione con Williams: "Sono pronto". Sargeant: "Super motivato"
WILLIAMSI piloti della Williams carichi nel giorno in cui il team ha svelato la livrea della FW45 per il prossimo Mondiale. Albon: "Il team ha lavorato duramente, la macchina ha un bell'aspetto". Il rookie Sargeant: "Inverno interminabile per me, non vedo l'ora d'iniziare"
LIVREA WILLIAMS: VIDEO - I PILOTI - IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI F1
"Sono davvero entusiasta di ricominciare per un altro anno con il team", così Alex Albon nel giorno in cui la Williams ha svelato la livrea della nuiva FW45. "La macchina ha un bell'aspetto - ha aggiunto - e scenderà in pista a Silverstone. Il team ha lavorato duramente l'anno scorso e durante l'inverno per affrontare alcune aree chiave per la nostra macchina, impegnandosi a cercare di massimizzare per il 2023. Non vedo l'ora di vedere cosa può fare la FW45. Quest'anno diamo anche il benvenuto a nuovi partner nel team, quindi è fantastico averli a bordo".
Sargeant: "La macchina ha un aspetto fantastico"
"Sono davvero entusiasta che la stagione inizi dopo quello che mi è sembrato un inverno interminabile - ha invece detto il rookie Logan Sargeant - Sono super motivato e abbiamo lavorato sodo. La macchina ha un aspetto fantastico e mostra l'enorme impegno del team, quindi non vedo l'ora di iniziare a Silverstone prima di partire per il Bahrain".