F1, Alonso e il miglior tempo nelle libere a Sakhir: "Altro passo nella giusta direzione"

ASTON MARTIN
©Motorsport.com

Il pilota spagnolo vola con l'Aston Martin e chiude al comando la seconda sessione di prove libere in Bahrain: "La macchina ha dato buone sensazioni, ma dobbiamo aspettare e non ragionare in termini di tempi". E sul proprietario del team: "Difficile vedere Lawrance Stroll fallire". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Sabato la pole alle 16 anche in Live Streaming

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

"E' un altro passo nella giusta direzione, la macchina ha dato buone sensazioni ma dobbiamo aspettare e non ragionare in termini di tempi". Così Fernando Alonso dopo aver conquistato il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere in Bahrain. "E' molto presto - ha aggiunto il 41 enne spagnolo - dobbiamo cambiare e rafforzare varie cose nella macchina. E' un processo lungo e interessante, ma siamo contenti. Vediamo cosa accadrà nelle prime gare, al momento sono buone sessioni di test".

"Lawrance Stroll è uno che non fallisce"

"E' difficile vedere Lawrence Stroll fallire - ha aggiunto Alonso sul proprietario del team - ha una visione vincente e penso sia questione di tempo ma l'Aston Martin sfiderà i migliori team. E' l'inizio di un progetto, godiamoci il momento.