Leclerc dopo le libere del GP Spagna: "Buone sensazioni dagli aggiornamenti"

ferrari

Primo approccio per Charles Leclerc con gli aggiornamenti sulla SF-23 dopo le libere del GP di Spagna: "E' stato un venerdì intenso e produttivo, abbiamo completato le prove richieste. Buone sensazioni dagli aggiornamenti. Difficile dire dove siamo in termini di prestazione oggi. Red Bull è sicuramente davanti, ma dietro il gruppo è molto compatto". Tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc ha potuto testare in pista gli aggiornamenti portati dalla Ferrari per migliorare le prestazioni della SF-23. Dal box di Maranello c'è stata grande concentrazione sul passo gara, tralasciando il giro secco. Anche così si spiega il 6° tempo di giornata del monegasco. 

"E' stato un venerdì produttivo"

stata una giornata intensa visto che avevamo diverse cose nuove da provare in macchina e programmi differenti per le due vetture. Di sicuro direi che si è trattato di un venerdì produttivo perché abbiamo completato tutte le prove che intendevamo portare avanti anche se in questo momento non è facile capire esattamente dove siamo in termini di prestazione. Continueremo a lavorare anche domani per cercare di fare dei passi avanti in modo da sentirci più a nostro agio in macchina e poi vedremo dove riusciamo a piazzarci. Per quanto si è visto oggi è abbastanza chiaro che Red Bull sia davanti, mentre il resto del gruppo è veramente molto compatto."