Sainz dopo le libere del GP Spagna: "Dobbiamo concentrarci sul passo gara"

ferrari

Carlos Sainz commenta il venerdì di Barcellona, in cui la Ferrari ha portato i nuovi aggiornamenti: "E' stata una buona giornata di preparazione per il resto del weekend. Dobbiamo concentrarci sul passo gara. Abbiamo provato diversi set-up e girato sulle tre mescole. E' stato emozionante vedere così tanti tifosi in tribuna". Tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Settimo tempo nelle Libere 2 per Carlos Sainz a Barcellona, ma gli aggiornamenti portati dalla Ferrari sembrano essere migliorativi dal punto di vista del passo gara, il vero tallone d'Achille della SF-23. 

"Provato diversi set-up e girato con tutte e tre le mescole"

"Avevamo molti nuovi particolari da provare oggi sulla vettura e così siamo stati impegnati in diversi cambi di set-up per analizzare le differenze tra le varie componenti nel corso delle due sessioni. Abbiamo anche girato con tutte e tre le mescole quindi direi che abbiamo completato una buona giornata di preparazione per il resto del fine settimana. Voglio ringraziare tutte le persone che erano sugli spalti oggi: è stato bellissimo vedere così tanti sostenitori già in pista al venerdì."