Verstappen dopo le libere del GP Spagna: "Non guardiamo i tempi degli altri"

red bull

Max Verstappen domina il venerdì in Catalogna con una Red Bull che sembra volare al Montmeló: "La macchina va bene sia sul giro secco che sul long run. Mi sono trovato a mio agio, non guardo i tempi degli altri, non ne abbiamo bisogno". Tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen si prende il venerdì di Barcellona, come previsto, con il miglior tempo di giornata. La Red Bull si dimostra a proprio agio sulla pista catalana, con il campione del mondo veloce sia sul passo gara che sul giro secco. 

"Siamo andati bene sia nel passo gara che in simulazione qualifica"

"Ci siamo sentiti a nostro agio, in generale con la velocità siamo tutti più forti ed è meglio guidare queste macchine di Formula 1. La macchina va bene in tutti i settori e l'alta velocità dovrebbe aiutarci anche nei sorpassi. La macchina è in una bella finestra, stiamo andando bene sia nella simulazione qualifiche che nel long run. Mi sono trovato a mio agio, non ho guardato i tempi degli altri, non è stato necessario. La situazione dell'asfalto è discreta, l'hanno asfaltato un paio di anni fa"

marko

approfondimento

Verstappen in radio: "E' un telefono? E' Marko?"