Verstappen dopo il GP Olanda: "10^ vittoria di fila? Ci penserò a Monza"

red bull

Max Verstappen trionfa anche a casa sua a Zandvoort, 9^ vittoria di fila come Vettel: "Ho avuto la pelle d'oca già dall'inno. Il meteo ci ha reso la vita complicata, era difficile prendere sempre la giusta decisione. Il record di Vettel? Ci penseremo domenica prossima...". Il Mondiale torna il prossimo weekend a Monza: tutto su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP OLANDA, HIGHLIGHTS

Max Verstappen continua a riscrivere i libri dei record: 9^ vittoria consecutiva, eguagliato il record di Sebastian Vettel. Il campione del mondo ora ha 138 punti di vantaggio sul compagno Perez: il terzo titolo consecutivo ora è ipotecato. 

"Incredibile, gara difficile: preso tutte le decisioni giuste"

"E’ incredibile. Oggi il meteo non ci ha reso la vita facile. Non era facile prendere sempre la decisione giusta. Avevo già la pelle d’oca quando ha suonato l’inno nazionale prima della partenza. Malgrado la pioggia e il brutto tempo i fan ci hanno dato dentro alla grande, sono un pubblico incredibile. Superare record di Vettel? Ci penseremo settimana prossima, adesso godiamoci questo weekend. La pressione era molto alta, sono felice di aver vinto qui".