Sainz dopo le Libere di Suzuka: "Le differenze coi rivali sono minori"

ferrari

Il vincitore dell'ultimo GP di Singapore ha chiuso col secondo e quarto tempo le Libere 1 e 2 in Giappone: "In questo fine settimana le differenze con i nostri diretti rivali sembrano essere minori e siamo tornati dove eravamo nelle ultime gare. Abbiamo un paio di giorni interessanti davanti a noi". Il weekend è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP GIAPPONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Primo nell'ultimo GP a Singapore. In Giappone, Sainz vuole ripartire da dove aveva lasciato. Per lui secondo e quarto tempo le Libere 1 e 2 in Giappone, con mentalità già proiettata a qualifiche e gara: “In questo fine settimana le differenze con i nostri diretti rivali sembrano essere minori e siamo tornati dove eravamo nelle ultime gare - sono le sue parole riportate dal proprio sito web ufficiale -, con la Red Bull ancora una volta molto forte. Da parte mia stiamo mettendo a punto la vettura e oggi abbiamo provato molti settaggi diversi per cercare di trovare il miglior compromesso per questa pista”.

"Giorni interessanti"

Sainz ha proseguito: "Abbiamo molti dati da studiare e stasera dovremo decidere quale assetto utilizzare domani, per cercare di portare la vettura nella finestra di prestazione migliore. Abbiamo un paio di giorni interessanti davanti a noi."