Grande attesa per l'evento a Las Vegas, che vede per la prima volta Liberty Media nel ruolo di promotore e organizzatore. Un imponente investimento con strutture nuove e destinate ad ospitare anche gli uffici della F1: 280 mln di dollari per realizzarle. Cerimonia d’apertura alla Super Bowl e una lunga la lista di vip. E c'è anche la possibilità di sposarsi. Gara domenica in esclusiva dalle 7 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Non sarà solo un gran premio, e questo probabilmente gli appassionati di Formula 1 lo avevano "intuito"da tempo. Ma ora che il conto alla rovescia è agli sgoccioli, ora che il GP di Las Vegas ha preso forma attraverso il circuito, le strutture e tutto ciò che gravita attorno ad esso, è chiaro che con questo appuntamento la Formula 1 punta a trasformare più che mai il prossimo weekend in un enorme e indimenticabile evento sportivo. È anche per questo, ad esempio, che la cerimonia d’apertura che darà il via alla gara del Nevada sarà in stile Super Bowl (quello vero qui è previsto nel 2024).
Cifre da capogiro, tra eventi, vip e una cappella per sposarsi...
L'attesa per l’evento del Las Vegas Strip Circuit ha una notevole importanza anche perché vede per la prima volta Liberty Media (proprietaria della Formula 1) nel ruolo di promotore e organizzatore dello stesso GP. Un nvestimento imponente per un totale di 480milioni di dollari; strutture nuovissime, destinate ad ospitare anche gli uffici della Formula 1, sono costate 280 milioni di dollari. Insomma, cifre che spiegano bene quanta attenzione sia riposta su questo fine settimana. Lunghissima è anche la lista dei vip attesi. E, come se non bastasse, in perfetto stile Las Vegas, c’è anche la possibilità di sposarsi al circuito.