F1, la McLaren svela la livrea della monoposto per il Mondiale 2024. VIDEO
Un po' a sorpresa sui social è spuntata la livrea 2024 con cui vedremo in pista le monoposto di Woking affidate anche in questa stagione alle guida di Lando Norris e Oscar Piastri. Non certo una rivoluzione rispetto alla precedente versione. Per la presentazione della macchina, invece, c'è ancora da attendere. Il Mondiale di F1 riparte a marzo in Bahrain: tutto LIVE su Sky e in streaming su NOW
- Il Team McLaren ha svelato sui proprii social la nuova livrea della vettura 2024 che sarà ancora affidata a Lando Norris e Oscar Piastri nel campionato che scatta a marzo in Bahrain.
- La livrea 2024 porta i colori celebri e sgargianti del team: la papaya (che domina) e l'antracite (nero carbonio per risparmiare in termini di peso).
- In una linea che appare più "pulita" rispetto al 2023, si nota l'assenza delle parti azzurre che erano presenti sulla precedente versione.
- “Siamo lieti di lanciare la nostra livrea di Formula 1 2024 prima della nuova stagione. Il design è fantastico e non vedo l'ora di ammirarlo in pista il mese prossimo"
- Per la data della presentazione ufficiale della nuova McLaren, però, c'è ancora da attendere.
- Lo stile è quello utilizzato nel 2023, così per l'airscope. Poi il cofano motore dove domina il nero con la scritta Chrome (browser realizzato da Google e sponsor del team). Chrome caratterizza anche copri cerchioni.