Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video
Seguici:
Calcio - Altre serie
Seguici

F1, Alonso: "In 19 sanno già che non vinceranno, sport brutale da questo punto di vista"

ASTON MARTIN
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il pilota spagnolo dell'Aston Martin si dice carico e ottimista per l'inizio della nuova stagione, ma frena quando gli viene ipotizzato un altro exploit come a inzio 2023: "Abbiamo superato le nostre aspettative, non penso che sarà la stessa cosa". E su chi è favorito per il titolo: "Red Bull domina e Verstappen è un campione del mondo. In 19 sanno già che non vinceranno". Mondiale scatterà dal 2 marzo: in diretta su Sky e in streaming su NOW

F1, LA TERZA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING

"Penso che 19 piloti sappiano già che non saranno campioni del mondo. È uno sport brutale sotto questo aspetto". Sono le parole di Fernando Alonso nella terza e ultima giornata di test in Bahrain. Lo nspagnolo due colte campione del mondo ha esternato questa considerazione dopo aver risposto a una domanda sulla Red Bull e la possibilità che vinca anche il prossimo Mondiale: "Non ho la sfera di cristallo, però la Red Bull sta dominando, Verstappen è un campione del mondo e anche il concetto che hanno portato quest’anno è notevole. Al momento possiamo solo guardarli per capire le loro prestazioni".

"Aston Martin cresciuta, ma non ci sarà un exploit come lo scorso anno"

"Mi sento pronto per la sfida, sono entusiasta e bisogna essere positivi. La macchina è migliore del 2023. Siamo cresciuti, ma anche gli altri a centro griglia” Lo spagnolo, però non sembra convinto di poter rivivere un altro inizio di stagione come quello 2023: "Un exploit come lo scorso anno? Abbiamo superato le nostre aspettative, non penso che sarà la stessa cosa nel 2024, ma ci sono tanti occhi su chi sa sarà la sorpresa"

 

FORMULA 1: ALTRE NEWS