F1, GP Monaco: i caschi speciali di Norris e Piastri in onore di Senna. FOTO
I piloti della McLaren hanno svelato i caschi speciali, in onore di Senna, che indosseranno per il weekend di Monaco. "Il suo design iconico è stato abbinato a cromature a specchio per riflettere le strade in cui era così bravo” ha scritto Norris sui social. "Correre sulle strade di Monaco con la nostra livrea speciale sarà un grande onore" ha ammesso Piastri. Il weekend della F1 al Principato è come sempre live su Sky e in streaming su NOW
- Dopo aver presentato la livrea speciale per il GP di Monaco, anche i due piloti della McLaren hanno svelato i caschi, ovviamente dedicati a Senna, che indosseranno per il fine settimana del GP di Monaco.
- "Il tributo a un mio eroe. Senna è una vera leggenda – ha scritto sui social Norris – che ha ispirato ogni pilota che corre oggi. È il più grande che abbia mai corso a Monaco. Il suo design è abbinato a cromatura a specchio per riflettere le strade in cui è stato straordinario".
- Casco speciale anche per il compagno di squadra del britannico, Piastri.
- "Correre sulle strade di Monaco con la nostra livrea speciale sarà un grande onore. Senna è stato un maestro in questa pista – ha spiegato Piastri. E’ importante dover rendere omaggio a un modello del nostro sport".
- "Il casco che ho ideato con un design speciale andrà all’asta per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Ayrton Senna, che svolge un lavoro straordinario nel fornire opportunità e trasformare vite".