F1, Perez rinnova con la Red Bull: i dettagli del contratto

mercato piloti
FOTO da: @redbulloracle - Instagram

Il pilota messicano ha esteso il contratto che lo legherà a Red Bull per altre due stagioni. A renderlo noto è il team sui propri canali social. "Sono felice di rimanere qui per continuare il nostro viaggio insieme", afferma Perez, "Far parte della squadra è una sfida immensa, che adoro". Il pilota era in scadenza a fine stagione

LA LINE UP DELLA STAGIONE 2025

Ora è ufficiale: Perez rinnova con Red Bull per altre due stagioni. La notizia, nell'aria da qualche settimana, è stata ufficializzata dal team: il pilota messicano continuerà quindi a correre al fianco di Max Verstappen per la quinta stagione consecutiva. Perez, in Red Bull dal 2021, ha ottenuto cinque vittorie, terminando in seconda posizione in classifica la scorsa stagione. "Sono felice di rimanere qui per continuare il nostro viaggio insieme e contribuire alla grande storia di questa squadra per altri due anni", le prime parole del pilota, "Far parte della squadra è una sfida immensa, che adoro".

Horner: "Lieti di continuare con Perez: abbiamo fiducia in lui"

"Ora è un momento importante per confermare la nostra formazione per il 2025 e siamo molto lieti di continuare a lavorare insieme a Perez", dichiara il team principal Chris Horner, "La continuità e la stabilità sono importanti per il Team e sia Checo che Max rappresentano una partnership solida e di successo, che lo scorso anno ha assicurato la nostra prima doppietta in assoluto per il Team nel campionato". Conclude, "Abbiamo fiducia in Checo e attendiamo con impazienza il suo ritorno alla forma e alle prestazioni comprovate, che vediamo così spesso".

approfondimento

La line up della prossima stagione