F1, Stroll rinnova con Aston Martin: "Quanta strada fatta, siamo cresciuti tanto"
MERCATO F1Il pilota canadese ancora con Aston "nel 2025 e oltre", si legge nel comunicato ufficiale del team. Le sue prime parole dopo il rinnovo: "Quanta strada abbiamo fatto assieme e quanta ancora ne dobbiamo fare". Il Mondiale è in Austria: weekend live Sky e in streaming su NOW
La coppia di piloti Aston Martin per il 2025 sarà formata ancora da Fernando Alonso e Lance Stroll. Il canadese, figlio del proprietario del team Lawrance, ha siglato il prolungamento a "lungo termine" completando così un altro tassello della line-up del prossimo Mondiale. "Aston Martin Aramco e Lance Stroll sono lieti di confermare il prolungamento del contratto che vedrà Lance correre nella nuova era dei regolamenti della F1 - si legge nel comunicato ufficiale - Lance ha svolto un ruolo importante nel progetto Aston Martin da quando è entrato a far parte del team di Silverstone nel 2019. Ora ha completato più di 150 partenze in F1, con Aston Martin Aramco che conferma Lance Stroll per il 2025 e oltre".
Lance Stroll: "Felice di continuare, quanta strada abbiamo fatto"
"Sono molto felice di rimanere con la squadra per il 2025 e oltre - ha invece commentato Stroll - È incredibile vedere quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni. Siamo cresciuti così tanto come squadra e c’è ancora molto da guardare avanti".